[current_date format='D, d F, Y']

Abbonamento stagionale all’autodromo nazionale di Monza

Condividi

Da quest’anno all’Autodromo Nazionale Monza si può acquistare l’abbonamento alla stagione Sportiva 2015 con uno sconto di oltre il quaranta per cento.

Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli appassionati delle gare che si svolgono nel Tempio della Velocità: è in vendita, al prezzo di 100,00 euro, uno speciale abbonamento che consente l’ingresso a 6 importanti manifestazioni del calendario sportivo 2015 risparmiando oltre il 40% sul prezzo del biglietto.

Le competizioni sono: Blancpain Endurance Series (11-12 aprile), 1000 Miglia (17 maggio), TCR International Series (23-24 maggio), 62^ Coppa Intereuropa Storica (20-21 giugno), Monza Historic (11-12 luglio), 13° Monza Rally Show (27-28-29 novembre).

Con una sola tessera, che permette l’accesso alle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza per l’intera durata dell’evento, si potrà quindi assistere da vicino, dalla primavera all’autunno, a tutte le competizioni in calendario con ingresso a pagamento (escluso il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015).

Oltre alle monoposto scenderanno in pista le Turismo e Gran Turismo, le vetture d’epoca, per arrivare al finale di stagione, rappresentato dal Monza Rally Show, durante il quale i campioni delle due e delle quattro ruote sfideranno le star del mondo dello sport e dello spettacolo.

Gli abbonamenti sono in vendita su monzanet.it e ticketone.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

F1, Monza: il commento di Vettel

Oggi non eravamo veloci come le Mercedes ma, considerando da dove siamo partiti, abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile in gara. Non è stato l’ideale,

F1, Monza: Raikkonen commenta la gara

Per tutta la gara ho avuto difficoltà con il bilanciamento della macchina che non è mai stata come avrei voluto. In alcuni giri migliorava, ma

F1, Monza: Arrivabene commenta la gara

E’ stato un weekend difficile, su una pista certo non adatta alle caratteristiche tecniche della SF70H. Il grande pubblico di Monza, i nostri tifosi, ci

Iscriviti alla newsletter