[current_date format='D, d F, Y']

Mondiale SBK – Cambi di elettronica in corsa per Suzuki ed MV Agusta

Condividi

Il Team Voltcom Crescent Suzuki ha deciso di adottare un pacchetto elettronico differente da questo terzo round della stagione in avanti, passando da MoTeC a Magneti Marelli. La decisione presa dalla compagine di Paul Denning riguarderà, ovviamente, sia la GSX-R 1000 di Alex Lowes che quella del compagno di squadra Randy De Puniet.

Nelle prime due trasferte della stagione, Alex Lowes ha mostrato un buon livello di competitività, soprattutto in prova e, nonostante le performance, supporta la decisione presa dalla sua squadra.

“Lavoreremo passo dopo passo e seguire il piano di familiarizzazione e messa a punto dell’elettronica Magneti Marelli. Sarà normale incontrare qualche problema di messa a punto all’inizio, ma credo che più avanti tutti gioveremo di questo cambiamento” ha commentato Lowes.

Il Team MV Agusta Reparto Corse arriva invece con una nuova elettronica per la F4 RR di Leon Camier, per cercare di migliorare sia le prestazioni che i risultati  in gara, dopo un inizio di stagione non semplice.
Fonte: worldsbk.com

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mondiale SBK: al completo il Team Mv Agusta Reparto Corse per il 2014

Il team MV Agusta Reparto Corse – Yakhnich Motorsport è lieto di annunciare i suoi piloti per la stagione 2014. Per difendere, alla guida della MV Agusta, i colori del team nella classe Supersport è stato confermato il russo Vladimir Leonov, già da due anni impegnato con il team Yakhnich e autore, anche nel 2013, di una stagione positiva

Pirelli e Magneti Marelli insieme per la sicurezza su strada

In occasione del Gran Premio di Formula 1 del Brasile, Pirelli ha presentato a San Paolo il nuovo sistema Cyber Fleet per i veicoli industriali. Grazie a sensori elettronici applicati sulle superfici interne degli pneumatici e a una scatola telematica

Iscriviti alla newsletter