Motomondiale – Moto3, Bastianini: “Un risultato inaspettato”

Enea Bastianini è stato il grande protagonista del primo Gran Premio del Campionato del Mondo Moto3 2015, corso questa notte sul circuito di Losail, in Qatar.
Motomondiale – MotoGP, Rossi trionfa in Qatar davanti alle Ducati

Valentino Rossi (Movistar Yamaha) centra la vittoria nella gara inaugurale della stagione 2015 al Losail International Circuit avendo la meglio sul traguardo sul connazionale Andrea Dovizioso
Motomondiale – Moto2, prima vittoria per Jonas Folger

Jonas Folger (AGR Team) vince la gara inaugurale della stagione sul Losail International Circuit, approfittando di un problema al cambio occorso a Johann Zarco (Ajo Motorsport)
Montomondiale – Moto3, Masbou vince al fotofinish in Qatar

Il francese trionfa precedendo sul traguardo per soli 27 millesimi Enea Bastianini, autore di una rimonta dalla 21ª posizione.
Formula 1 – Malesia, Maurizio Arrivabene: “Vittoria di squadra”

Maurizio Arrivabene: “Questa gara non è la vittoria di un singolo, ma un successo per l’intera squadra, che ha lavorato in maniera impeccabile a tutti i livelli.
Formula 1 – Malesia, Sebastian Vettel: “Un sogno che diventa realtà”

Sebastian Vettel: “Grande gara e bellissima macchina! Sì, all’inizio ho parlato in italiano, ma oggi è davvero un giorno speciale. Non trovo nemmeno le parole, per un sogno d’infanzia che diventa realtà
Formula 1 – Malesia, Kimi Raikkonen: “Continueremo a migliorare”

Kimi Raikkonen: “Non è stato un gran bel weekend, nel senso che troppe cose non sono andate per il verso giusto. Ero veloce, ma la qualifica non è andata bene
La timidezza, una diffusa espressione dell’ansia

Ad un livello più o meno consapevole, trovandoci di fronte ad una persona o a contesti nuovi, tutti ci domandiamo ‘piacerò?’, ‘mi accetteranno?’, ‘darò una buona impressione?’.
Grandi opere: costi e cantieri infiniti

Il caso più evidente riguarda la tratta ferroviaria ad alta velocità Milano-Bologna-Firenze. Se nella delibera del Cipe del 2001
Pasqua, Confesercenti-SWG: italiani più ottimisti, ma consumi ancora fermi

Cresce l’ottimismo degli italiani: secondo il 44% dei nostri connazionali si sta per aprire una stagione migliore per l’economia, il lavoro ed i consumi.