MotoGP – Dovizioso 1° e Iannone 3° al termine della seconda giornata di test a Losail

I due Andrea hanno proseguito nel lavoro di messa a punto delle loro Desmosedici GP15, utilizzando solo gli pneumatici con la mescola più dura a loro disposizione.
MotoGP – Test Losail, le Ducati continuano a volare

Le GP15 di Iannone e Dovizioso non mollano la testa della classifica in Qatar, braccando nella loro morsa il campione del mondo Marquez.
Calcio – Hellas Verona trascinato da una doppietta di Toni

L’Hellas Verona supera il Napoli con un 2-0 firmato Luca Toni e mette una seria ipoteca sulla propria salvezza, raggiungendo il Sassuolo a 32 punti, 11 in più del Cagliari, terzultimo in classifica.
Formula 1 – Melbourne, Race Report

“Forza Ferrari!” Anche se con un accento non ancora perfetto, questo è stato il messaggio pronunciato in radio alla squadra da Sebastian Vettel, per il podio ottenuto nella sua gara d’esordio con il Cavallino Rampante.
Calcio – Verona-Napoli 2-0

Verona – Il Napoli perde al Bentegodi per 2-0 in una gara che è cominciata male per gli azzurri sotto dopo pochi minuti per uno sfortunato rimpallo in area che ha favorito il gol di Toni.
MotoGP – Test Losail, Marquez e Lorenzo si rimettono davanti

Il Campione del Mondo in carica a un passo dal record di Stoner del 2008. Il maiorchino risponde tenendosi dietro la Ducati di Dovizioso.
Calcio – Salvezza, tre punti per il Chievo Verona e uno per l’Atalanta

Il ChievoVerona vince a Marassi contro il Genoa e compie un importante salto in avanti nella lotta per la salvezza. La squadra di Maran, in serie utile da tre giornate, sale a 29 punti e si allontana
Landini: “Non voglio fare partito ma il sindacato è un soggetto politico”

“Il sindacato non deve essere un partito e io non voglio fare un partito e uscire dal sindacato. Ma il sindacato deve essere un soggetto politico”. Lo afferma il segretario della Fiom Maurizio Landini
Formula 1 – Melbourne, le dichiarazioni di Sebastian Vettel

Sebastian Vettel: “Sul podio non è suonato l’inno italiano, ma possiamo essere molto contenti di questo week end. Peccato che un piccolo errore abbia impedito a Kimi di finire la gara
Formula 1 – Melbourne, le dichiarazioni di Kimi Raikkonen

Kimi Raikkonen: “Poco dopo la partenza qualcuno mi ha colpito da dietro. Poi ho sentito un altro urto sulla fiancata destra, ma non credo fosse la vettura di Sebastian.