[current_date format='D, d F, Y']

Steve Wyatt, Ziad Ghandour e Jin Xin vincono al Sepang International Circuit

Condividi

Si è svolta oggi la prima gara dell’appuntamento inaugurale del Ferrari Challenge Apac, una gara che ha garantito il solito carico di emozioni e divertimento e che ha saputo esaltare il pubblico accorso al Sepang International Circuit.

A dominare nel Trofeo Pirelli è stato l’australiano Steve Wyatt che ha regolato gli avversari dopo essere scattato dalla pole position ottenendo anche il giro più veloce della corsa. Al secondo posto si è piazzato il pilota di Hong Kong, Philippe Prette, mentre terzo è giunto l’indonesiano Renaldi Hutasoit.

Nella categoria Pirelli Am a vincere è stato il libanese Ziad Ghandour che ha preceduto il thailandese Voravud Bhirombhakdi e Xu Wei, pilota cinese autore di una gara in rimonta e molto grintosa.

Nella Coppa Shell il successo è andato a Jin Xin, pilota cinese che ha regolato i giapponesi Ken Seto e Tadakazu Kojima. Domani c’è subito l’occasione per rifarsi da parte dei delusi, mentre i vincitori cercheranno la riconferma: gara 2 scatterà alle 14 locali (le 7 CET).

Fonte: ferrari.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

MotoGp, Malesia: la gara Aprilia

La pioggia, caduta copiosa a pochi minuti dal via della penultima gara della MotoGP 2017, in Malesia, non è stata di aiuto a Sam Lowes.

MotoGp, Malesia: Dovizioso suona la sesta!

Dovizioso suona la sesta sinfonia vittoriosa stagionale e tiene aperto il mondiale. Lorenzo cede il passo da buon gregario. Zarco ottimo terzo. Marquez, alle prese

Iscriviti alla newsletter