[current_date format='D, d F, Y']

Il 22 marzo a Piano di Sorrento la Gimkana Old Caruot

Condividi

Il 22 marzo torna a Piano di Sorrento la “Gimkana Old Caruot”. Grazie al Moto Club Costiera Amalfitana, Piazza Cota sarà l’arena festosa per gli appassionati della disciplina: “Siamo – dice Giuseppe Irace, presidente del club organizzatore – giunti alla quarta edizione, ma la gimkana a Piano di Sorrento è presente sin dagli anni cinquanta. L’edizione di quest’anno vedrà la suddivisione in diverse classi come la moto, scooter, moto d’epoca, moto e scooter ultraventennali, iscritti e non iscritti al registro storico. I conduttori dovranno risultare in regola con la tessera 2015 della Fmi. Una particolare classifica sarà dedicata alle moto da Gran Turismo e Scooter moderni. Ricordo che sarà la gara d’apertura del campionato regionale gimkana <Piazze d’Epoca> e sono già ammesse le iscrizioni”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Domenica 11 ottobre a Piano di Sorrento la Gimkana Old Caruot

Domenica 11 ottobre ritorna la gimkana a Piano di Sorrento. Grazie all’impegno del Moto Club Costiera Amalfitana si terrà, infatti, la “Gimkana Old Caruot”, kermesse entrata a far parte della tradizione motociclistica della penisola sorrentina.

La passione senza tempo di Lucio Russo

A Piano di Sorrento il nome di Lucio Russo è sinonimo di buona cucina per tutti e di grande passione per i motori. Ad oltre settanta anni Russo delizia ancora i palati dei numerosi turisti che fanno visita ogni giorno al suo ristorante “Le tre arcate”

Iscriviti alla newsletter