Fiumicino – Un minuto di silenzio per le vittime Palestinesi

Durante il Consiglio Comunale è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime della Striscia di Gaza.
Roma – Marino “Entro il 2015 il Tevere navigabile ″

“Renderemo il Tevere navigabile entro il 2015. Prima sarà necessario dragarlo“, così esordisce il Sindaco di Roma, Ignazio Marino.
Le mura poligonali della città romana di Pyrgi tornano alla luce

Grazie all’intervento del GATC è tornato in luce l’intero circuito murario in opera poligonale del castrum romano di Pyrgi.
Cerveteri – Arrivano i dati del rilancio del turismo

Si è svolta il 4 luglio a Cerveteri, la conferenza stampa organizzata per celebrare il 10° Anniversario dall’iscrizione delle Necropoli Etrusche di Cerveteri e Tarquinia nella lista dell’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.
Bracciano – Tutto pronto le “Arte e Mestieri e Sapori Nostrani”

“Nonostante le difficoltà e grazie al contributo economico della Regione Lazio possiamo proporre anche per quest’anno l’ormai consolidato appuntamento con “Arti e Mestieri” giunta alla VI edizione.” Così Rinaldo Borzetti presenta la manifestazione.
Cerveteri – Scadrà il 25 luglio il bando per la sicurezza sugli arenili

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che è ancora aperto l’avviso pubblico per l’affidamento del Servizio Pubblico di vigilanza e salvataggio per il mese di Agosto al mare, lungo tutte le spiagge della zona.
Cupinoro – Non disponibili i fondi per la bonifica

La notizia che i fondi destinati alla bonifica post mortem della discarica di Cupinoro non sono più disponibili ci preoccupa notevolmente.
Ladispoli – Nessuna traccia dell’Antica Aurelia su area dedicata a Mcdonald’s

In merito alle voci diffuse in queste ore sulla situazione del sito ove si sta realizzando la struttura del Mc Donald’s, l’Amministrazione comunale informa che è totalmente falsa la notizia dell’esistenza di tracce dell’antica Aurelia.
Roma – Tortosa in prima linea sulla questione “Orte-Roma”

“Con piacere ho letto oggi sulla stampa che l’assessore ai trasporti, Michele Civita, e il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Lazio, Enrico Panunzi, stanno lavorando per scongiurare la soppressione della fermata di Orte sulla linea ferroviaria Perugia-Roma.” Così in una nota Oscar Tortosa.