[current_date format='D, d F, Y']

Hyundai i10 si aggiudica l’Autobest 2014

Condividi

New Generation i10
New Generation i10

Dopo la vittoria di Elantra nel 2012, Hyundai si aggiudica un secondo riconoscimento di AUTOBEST, tra i più autorevoli premi nell’industria automotive a livello europeo, assegnato alla Nuova Generazione di i10 per il 2014. 
La Nuova i10 rappresenta il perfetto esempio della nostra strategia di regionalizzazione di prodotto” – ha commentato il Senior Vice President e COO di Hyundai Europa Allan Rushforth – “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta come i nostri modelli non solo offrano un valore reale al cliente, ma ne superino addirittura le aspettative. Fattori che ci permetteranno di mantenere una quota del 3,5% in Europa anche nel 2014”.
La produzione della Nuova Generazione di i10 è iniziata a settembre 2013 presso lo stabilimento turco di Izmit, ampliato grazie all’investimento di circa 500 milioni di euro, che ha portato la capacità produttiva del sito a 200.000 esemplari all’anno. Contando anche sulla fabbrica Nosovice (Rep. Ceca), la capacità produttiva di Hyundai in Europa tocca oggi le 500.000 unità/anno. Dal prossimo anno, così, salirà a 90% la percentuale di vetture Hyundai commercializzate in Europa costruite e assemblate in Europa.
AUTOBEST rappresenta uno dei più prestigiosi premi nel settore automobilistico dell’area orientale europea, che prende in considerazione 13 criteri di valutazione. La giuria si compone di giornalisti del settore provenienti da 15 mercati emergenti (tra cui Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Turchia e Russia).
Infine, anche dalla Russia provengono riconoscimenti al marchio coreano. Hyundai Motor CIS, infatti, si è aggiudicata il titolo onorario di ‘Company of the Year 2013’ nel settore automobilistico sovietico con il supporto della Camera di Commercio della Federazione Russa.

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

La nuova Hyundai Genesis presentata al salone di Detroit

Nel giorno d’apertura del Salone di Detroit 2014 (North America International Auto Show – NAIAS), Hyundai ha presentato la nuova generazione della Genesis, berlina premium che verrà distribuita in tutto il mondo nel corso dell’anno e, in numero limitato, anche in Europa.

Hyundai inaugura il nuovo centro prove al Nurburgring

Hyundai Motor ha ufficialmente inaugurato il nuovo Centro Prove Europeo al Nürburgring in Germania con l’obiettivo di collaudare in maniera sempre più efficace ed accurata le proprie vetture. Il progetto, che ha richiesto un investimento di oltre 6,62 milioni di euro per la costruzione dell’infrastruttura

Il nuovo centro prova Hyundai al Nurburgring

Hyundai Motor Company sta completando la realizzazione del nuovo Centro Prove situato presso la famosa pista del Nürburgring (Germania), il più difficile e completo circuito del mondo. Si tratta di una struttura che, nelle intenzioni dell’azienda, diventerà “l’antenna tecnologica permanente” della Casa

Hyundai svilupperà nel nuovo centro prove al Nürburgring

Hyundai ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo Centro Prove presso il celebre circuito del Nürburgring (Germania), la cui costruzione è già avviata da tempo. Si tratta di un’operazione che si inserisce perfettamente nella la strategia europea del brand

Iscriviti alla newsletter