Il Villaggio delle Macine del Lago di Albano

Con il progressivo abbassamento del livello delle acque del Lago di Albano, sono emersi dalla sabbia numerosi resti di pali appartenenti a palafitte lignee che, in origine, erano a 15 metri di profondità.
Motomondiale: Catalunya, Bautista tenta il riscatto dopo l’incidente con Rossi
Dal Mugello al circuito Catalano del Montemelò per il sesto appuntamento iridato dell’anno. Il fine settimana italiano si è concluso purtroppo con una inaspettata caduta di Alvaro Bautista che è entrato in contatto con Valentino Rossi. Un’azione di gara che ha tolto di scena entrambi dopo poche centinaia di metri.
Motomondiale: Il Ducati Team pronto per la Spagna dopo i test al Mugello
Il Campionato Mondiale MotoGP ritorna nella penisola iberica per la seconda volta in meno di sei settimane, questa volta con destinazione Barcellona, per il Gran Premio della Catalunya. Proprio al Montmeló la Ducati ottenne la sua prima vittoria in MotoGP dieci anni fa con Loris Capirossi.
Yamaha presenta la MT-09, la naked-motard!
La nuova MT-09 è sicuramente una delle novità più significative presentate da Yamaha negli ultimi anni. Una moto che non solo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso nell’evoluzione delle moto sportive, ma che riaccende l’energia che ha dato forma alle MT delle origini.
BRACCIANO – INCIDENTE SCUOLABUS, APPELLO DEL VICESINDACO
Incidente scuolabus: dal vicesindaco Zito solidarietà alle famiglie e un appello per individuare il pirata della strada
FIUMICINO – SEQUESTRATO CANTIERE NAVALE
Una nuova ed importante operazione è stata portata a termine in questi giorni dal personale della Capitaneria di Porto di Roma coordinati dalla Direzione Marittima del Lazio, che ha visto impegnati, congiuntamente al personale della Polizia di Stato del Commissariato di Fiumicino, agli Ispettori del Lavoro della ASL RM/D, una squadra dei Vigili del Fuoco […]
FIUMICINO – BISELLI: “SCONFITTA COCENTE MA ORA PRONTI A METTERSI A LAVORO”
“È stata una campagna elettorale durissima, per molti versi entusiasmante. La delusione per una sconfitta cocente, inaspettata, non può farci perdere la lucidità. Dobbiamo accettare il responso delle urne che boccia la coalizione di centrodestra. Oggi si apre una nuova stagione politica. Nei prossimi giorni dovremo interrogarci sui motivi di un crollo verticale. In 15 […]