Pegeout 208 T16 Pikes Peak al primo approccio con il tracciato di gara
Sfoggio di potenza all’alba a Pikes Peak: Sébastien Loeb e la Peugeot 208 T16 Pikes Peak hanno fatto conoscenza con questo luogo mitico dello sport automobilistico in occasione della prima sessione di prove ufficiali. Promettenti….Impazienza ed eccitazione.
Formula 1: GP del Canada, le dichiarazioni in casa Ferrari
Stefano Domenicali: “Oggi volevamo assolutamente riscattarci da una giornata difficile come quella di ieri, perché sapevamo che condizioni meteorologiche più stabili ci avrebbero consentito di esprimere il nostro vero potenziale. Il podio era l’obiettivo e possiamo dire di averlo centrato, in una gara complicata fin dall’inizio dalle nostre posizioni di partenza.
Mondiale SBK: Portimao, Michel Fabrizio chiude entrambe le gare nella top ten
Michel Fabrizio e Red Devils chiudono il Round di Portimao con un doppio ingresso in top ten e tanti punti preziosi in seguito a due manche combattute in cui il rider romano ha dato il 100% per portare la sua Aprilia RSV4 Factory a stare inzieme ai più veloci.
Mondiale SBK: Portimao, week end dolce e amaro per Marco Melandri
Il BMW Motorrad GoldBet SBK Team e il pilota ufficiale Marco Melandri (ITA) hanno celebrato la vittoria della prima delle due gare sul circuito di Portimao (POR). È la seconda vittoria della stagione per Marco e la quarta per il team. In Gara 2 Marco ha avuto dei problemi con il pneumatico posteriore ed ha concluso al 12° posto.
Mondiale SuperSport 600: Portimao, week end difficile per il ParkinGO Mv Agusta
Gara difficile all’Autodromo International de Algarve per le MV F3 675 del team ParkinGO MV Agusta Corse guidate da Roberto Rolfo e Christian Iddon, partiti rispettivamente dalla 13a e dalla 16a casella in griglia, in virtù di una mancanza di riferimenti sulla pista Portoghese.
Mondiale SuperSport 600: Portimao, un’altra gara difficile per Massimo Roccoli
È stato un fine settimana di duro lavoro quello vissuto da Massimo Roccoli ed il Team Pata by Martini sul circuito di Portimao, alle prese con un setting elettronico della moto in miglioramento rispetto alle ultime gare, ma che ancora non sembra restituire il giusto feeling al pilota.