[current_date format='D, d F, Y']

Mondiale SuperSport 600: dopo il podio di Donington, il ParkinGO-MV Agusta ci riprova a Portimao

Condividi

Giuliano Rovelli - Christian Hiddon
Giuliano Rovelli – Christian Hiddon

Dopo l’entusiasmante gara di Donington Park, primo podio per MV Agusta a 37 anni di distanza dall’ultimo successo ottenuto con Giacomo Agostini al Nurburgring, ParkinGO porta le MV F3 675 in Portogallo, dove cercherà, sulla pista dell’Autodromo International do Algarve a Portimao, di rivivere un altro grande week end.
Roberto Rolfo è pronto a bissare la prova di Donington; Christian Iddon riprenderà il suo mondiale da debuttante su una pista che non conosce, dopo aver cancellato la sfortunata gara di casa durante la quale è incappato incolpevole in un incidente all’avvio, quando era già in quarta posizione.
I due rider e il gruppo di lavoro sono pronti ad un’altra sfida. L’idea è quella di acquisire dati, testare nuove soluzioni e provare comunque a centrare il colpaccio.
Un buon risultato, arrivato alla quinta prova del mondiale, non ha appagato il team ParkinGO.
L’idea è come al solito quella di mettercela tutta per ricambiare sponsor, sostenitori e appassionati di tutto il calore ricevuto sin dall’inizio di questa bella avventura.

 

 

 

 

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Sbk: Rea firma la doppietta in Portogallo

Gara2 all’ Autodromo Internacional do Algarve, a Portimao, è stata dominata da Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) così come aveva già fatto vedere in Gara1,

Sbk, gara 1: vittoria in solitaria per Rea

Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team) ha conquistato la sua decima vittoria del 2017 con una fantastica prestazione al Prosecco DOC Portuguese Round – che l’ha

Iscriviti alla newsletter