Motomondiale: GP del Qatar, motoGP, vince Lorenzo seguito da Rossi e Marquez
Ci viene da dire finalmente! Dopo aver sonnecchiato per un paio d’anni, per fortuna una gara che ci ha tenuti svegli fino all’ultimo secondo. Una gara attesissima da tutti gli appassionati di motociclismo, per alcuni è stato il ritorno di Valentino Rossi sulla Yamaha
Motomondiale: GP del Qatar, moto2, gran gara di Pol Espargaro
Gara particolare quella della moto2 durante il Gran Premio del Qatar sul circuito di Losail, dove il favorito della comptezione, Pol Espargaro, Kalex Tuenti HP 40, riesce ad agguantare la prima posizione ma faticando non poco per tenere il passo prima di Takaaki Nakagami
Indycar Series: Ryan Hunter-Reay conquista l’Alabama
Sale in cattedra il campione in carica della Indycar Series Ryan Hunter-Reay, che sul circuito di Barber in Alabama conquista il gradino più alto del podio dopo una gran battaglia con Scott Dixon ed Helio Castroneves rispettivamente secondo e terzo classificato.
Motomondiale: GP del Qatar, tris di spagnoli e di KTM in Moto3
Bella prestazione di Luis Salom nel mondiale dedicato alle moto3, sul circuito di Losail in Qatar, dove lo spagnolo, dopo aver conquistato la pole position, si è guadagnato anche il gradino più alto del podio in sella alla KTM ufficiale del Team Red Bull Ajo Factory.
CIV: SBK, Alessio Velini limita i danni in gara 2
Seconda gara del CIV Superbike oggi all’autodromo Internazionale del Mugello. Dopo la difficile gara di ieri oggi nel warm up Alessio Velini ha avuto modo di migliorare l’assetto e lavorare assieme ai suoi tecnici per risolvere i problemi che ieri gli avevano impedito di guidare come avrebbe voluto la sua Ninja ZX-10R.
BSB: Brands Hatch, in gara 2 si prende la rivincita James Ellison
A Shakie Byrne, Rapid Solicitors Kawasaki, mancava solamente una vittoria per raggiungere il record di Ryuichi Kyonari di 43 vittorie dopo la vittoria in gara 1 sul circuito di Brands Hatch Indy, gara di inizio per il British Superbike.
Gara quasi perfetta sulla riga di quella precedente con il pilota inglese
CIV: sapore agrodolce per Gegè Sabatino nella prima del CIV
E’ iniziato il Campionato Italiano Velocità e subito sono state scintille e sfide avvincenti. Per il napoletano Gegè Sabatino, impegnato nella classe 600 Stock, la doppia sfida del Mugello ha un sapore agrodolce. Agro per la sfortuna del primo round, dolce per il recupero del secondo round.
CIV: Il team Mahindra Racing ancora sul podio al Mugello nella moto3
Secondo appuntamento con il CIV Moto3 per il team Mahindra Racing all’autodromo Internazionale del Mugello. Dopo la pole position e la fantastica vittoria di ieri di Andrea Locatelli, oggi ci si attendeva una conferma da parte del pilota del team Mahindra Racing mentre il suo compagno di squadra Michael Ruben Rinaldi era ansioso di scendere in pista per il migliorare l’ottavo posto ottenuto ieri.
BSB: si riparte da Brands Hatch con la vittoria in gara 1 di Shane Byrne
Prende il via uno dei campionati nazionali più belli e pericolosi d’Europa, il British Superbike, sul circuito di Brands Hatch Indy, con Shane Byrne, Rapid Solicitors Kawasaki, campione in carica e uomo da battere.
Ed è proprio il pilota inglese che apre nel miglior modo possibile vincendo di prepotenza in gara 1
CIV: moto3, vittoria per Andrea Locatelli e Mahindra al Mugello
Si è disputata oggi all’autodromo Internazionale del Mugello la prima gara del Campionato Italiano Velocità. Nella categoria Moto3 il team Mahindra Racing ha conquistato la pole position con il pilota Andrea Locatelli, mentre Michael Rinaldi si è classificato all’ottavo posto.