[current_date format='D, d F, Y']

Suzuki Demo Ride Tour, ripartono i test su strada

Condividi

Suzuki Demo Ride
Suzuki Demo Ride

Tutto è pronto per il ritorno del Suzuki Demo Ride Tour, l’emozionante test ride itinerante organizzato dalla casa giapponese che quest’anno raddoppierà le possibilità per tutti gli appassionati di ammirare e guidare numerosissimi modelli della gamma Suzuki in avvincenti prove su strada.
L’edizione 2013 manterrà la stessa formula dello scorso anno che ha permesso a tutti i clienti, attuali e potenziali, e agli amanti delle due ruote di avvicinarsi all’universo Suzuki per scoprire le ultime novità e provare la moto che più desiderano in totale comodità e sicurezza.
La vera novità sarà però la presenza di due tour paralleli che prenderanno il via il 23 marzo rispettivamente da Napoli e Palermo, per poi proseguire il proprio viaggio lungo la penisola toccando un totale di 60 città italiane, fino alle tappe conclusive del 6 luglio che andranno in scena a Perugia e a Vedelago, comune di Treviso.
Organizzato in collaborazione con A.S.D. Finon Club Racing Team e i concessionari Suzuki aderenti all’iniziativa, il Suzuki Demo Ride Tour vivrà un’anticipazione in occasione del Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, per regalare al grande pubblico di visitatori ulteriori occasioni per un pieno di emozioni. Il test ride si effettuerà all’esterno della fiera con l’occasione di provare i mezzi su un percorso più esteso.
Oltre ad approfondire la conoscenza tecnica e le caratteristiche di guida delle moto Suzuki, i partecipanti potranno salire in sella ad uno dei numerosi modelli a disposizione come il nuovo Burgman 650, la Gladius 650, l’Inazuma 250, la nuova Intruder C1500T, l’Intruder M800/T, la Bandit650S Abs, la GSX1250FA o la GSR750 Abs.
Per consultare le location del tour e prenotare il test ride in ciascuna delle 60 tappe, ad eccezione dell’anteprima organizzata in concomitanza con il Motodays prenotabile direttamente in fiera, è possibile visitare il sito www.suzukitour.it.

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Suzuki Demo Ride Tour: ecco le tappe del 5, 6 e 7 aprile

Proseguono i tour, con cui Suzuki offre l’opportunità di provare la gamma due ruote 2013. Il prossimo week end è il turno di Roma e Cittaducale (RI) per il centro, ed Andria (BT) e Cavallino (LE) per il sud, dai Concessionari Suzuki che con A.S.D. Finon Club Racing contribuiscono all’organizzazione del Demo Ride.

Suzuki lancia la nuova Intruder C1500T

La nuova Intruder C1500T, custom dallo stile senza tempo e dalla meccanica moderna, in grado di assicurare prestazioni impeccabili in ogni condizione di guida, è ora disponibile al prezzo di Euro 13.600.
La C1500T è la risposta giusta per coloro che devono scegliere come affrontare spostamenti quotidiani

Suzuki punta sulle novità e sui prezzi

Un 2013 all’insegna della passione per le due ruote e di una sempre maggiore vicinanza ai desideri e alle esigenze dei numerosi clienti.
Sono questi i propositi di Suzuki per l’anno nuovo che vede numerose proposte

Iscriviti alla newsletter