[current_date format='D, d F, Y']

Mondiale SBK: sito web dedicato al Team BMW Motorrad Goldbet

Condividi

BMW Motorrad Team Goldet
BMW Motorrad Team Goldet

Gli appassionati potranno restare sempre aggiornati e vivere tutte le emozioni del campionato Superbike 2013.  A pochi giorni dall’inizio della stagione 2013 del Campionato Mondiale Superbike, è online il nuovo sito web www.bmw-motorrad-sbk.com  dedicato al BMW Motorrad Goldbet SBK Team.
Il sito si presenta con una grafica completamente rinnovata e arricchito di contenuti scaricabili e condivisibili attraverso i principali social network.

Diverse le sezioni in homepage:

  • Team: presenta il team Superbike e i suoi due piloti ufficiali: Marco Melandri e Chaz Davies. La sottosezione STK è dedicata invece al team che gareggia nella Coppa FIM Superstock 1000;
  • Moto: descrive le caratteristiche tecniche delle moto BMW utilizzate nel Campionato Superbike e Superstock;
  • Calendario: mostra le gare in programma nei Campionati SBK e STK con le caratteristiche dei diversi circuiti;
  • News: è la sezione dedicata alle notizie, agli approfondimenti e alle interviste ai protagonisti del Campionato 2013;
  • Gallery: con le due sottosezioni Foto e Video offre immagini e video ad alta risoluzione da scaricare o da condividere sui social network;
  • Ticket shop: è la sezione attraverso la quale acquistare online i BMW Motorrad Motorsport VIP packages per partecipare a una delle undici tappe europee del Campionato. Il pacchetto offre la possibilità di visitare in esclusiva i box e incontrare i piloti Melandri e Davies.

Attraverso il sito è inoltre possibile iscriversi alla newsletter o accedere direttamente alla pagina Facebook o al canale Youtube BMW Motorrad.

Redazione

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Mondiale SBK: Turchia, agrodolce il bilancio di BMW Motorrad Team GoldBet

Il BMW Motorrad GoldBet SBK Team e’ salito sul podio nel primo round del FIM Superbike World Championship sul tracciato turco. Il pilota ufficiale Marco Melandri (ITA) con la BMW S 1000 RR ha concluso al secondo posto nella prima gara di oggi sul tracciato dell’Intercity Istanbul Park.

Mondiale SBK: Mosca, vince Marco Melandri in una gara rocambolesca

Condizioni estremamente difficoltose sul Moscow Racey dove il meteo incerto ha pesantemente penalizzato l’intera gara, con l’incognita del possibile cambio gomme da effettuare con i piloti che decidono di partire con le slick vista la pista umida ma non in condizioni da poter montare da subito le rain.

Mondiale SBK: il BMW Motorrad Goldbet tenta il recupero a Mosca

Il BMW Motorrad Goldbet SBK Team si sta dirigendo a Est verso la Russia, dove prenderà il via la seconda parte del FIM Superbike World Championship 2013. Il “Moscow Raceway”, situato a ovest di Mosca, la capitale russa, vicino alla città di Volokolamsk, ospiterà l’ottavo round della stagione

Iscriviti alla newsletter