Bella iniziativa del forum romano romarace.it

Enrico Vanzina: “la bici deve diventare il simbolo della località”



Gruppo Romarace
Gruppo Romarace

In questo periodo di crisi motociclistica dove molti amanti delle due ruote stanno abbandonato per difficoltà legate all‘economia, ai costi di gestione e al poco tempo per i tanti impegni lavorativi, molte iniziative stanno cercando di riportare quella passione che si sta perdendo.
Dal nostro “girovagare” per il web ci siamo resi conto che chi si sta impegnando in maniera davvero attiva sono i forum motociclistici, che stanno cercando di proporre nuove iniziative e nuove avventure.
Abbiamo ricevuto una lettera aperta dall’amministratore di un gruppo romano di motociclisti che si sta dando molto da fare in questo senso, di seguito le parole scritte da Alessandro Mancini, amministratore del Forum:

Vi scrivo per portare a vostra conoscenza una delle tante iniziative che il nostro forum, www.romarace.it, sta intraprendendo e che, vista anche la giovane età del forum, sta riscontrando un buon successo e soprattutto sta ricevendo sponsorizzazioni da alcuni imprenditori del settore motociclistico che credono nel nostro progetto.
Sto parlando dell’ RRTOUR 2013 una “gara” a punti che ha il solo scopo di far uscire piu’ gente possibile in moto con il solo pensiero di divertirsi e condividere la passione insieme ad un gruppo.
L’RRTOUR si divide in 2 categorie la STREET per le uscite in strada e il TRACK per le uscite in pista, a seconda della lunghezza dell’ uscita in strada o del tracciato dove si va a correre si avranno dei punti (non c è nessuna gara di velocità, per prendere i punti basta partecipare), al termine (ottobre 2013) si avrà una classifica STREET che vedrà vincitore colui che ha preso parte a piu’ uscite in strada, una classifica TRACK che vedrà vincitore colui che ha preso parte a piu’ scorribande in pista ed infine la classifica generale dell’ RRTOUR che vedrà vincitore colui che avrà fatto piu’ punti tra pista e strada.
Il premio per il vincitore dell RRTOUR sarà un treno di gomme DUNLOP D211 GP RACER messo in palio dal nostro sponsor TMR village, per le sotto categorie invece i premi sono da definire con altri sponsor.
Il tutto è stato fatto per stare insieme e per condividere la moto con tutti i bikers possibili, senza scopo di lucro (non poca cosa ai giorni di oggi).
Per tutti quelli interessati a far parte del gruppo RR basta collegarsi su www.romarace.it ed iscriversi, dove troverete anche tutte le info per partecipare, i regolamenti ed un mondo di bikers con la voglia di ridere e scherzare.

L’ amministratore Alessandro “Mancio1988″ Mancini”

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bella iniziativa del forum romano romarace.it

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.