Mondiale SBK: 14 appuntamenti per il 2013, salta anche Brno
Nel precedente calendario ancora doveva essere confermata, purtroppo la storica tappa del mondiale SBK sul circuito ceco di Brno è definitivamente saltata, così come accadde nel 1996, dopo 8 anni di grandi corse e di grandi duelli.
Mondiale SBK: ancora pochi i piloti iscritti al mondiale 2013
In attesa di un 2014 con diversi cambiamenti sia a livello tecnico che di regole, la SBK sembra avviarsi verso un 2013 di transizione, con i team che non vogliono impegnare risorse e denaro in qualcosa che potrebbe non andar bene per il prossimo anno.
Bentley inizia il 2013 presentando la Continental GT Speed Convertible
La Continental GT Speed Convertible, la nuova ammiraglia ad alte prestazioni di casa Bentley è la cabriolet quattro posti più veloce al mondo, farà il suo debutto internazionale il 14 gennaio in Nordamerica al Salone Internazionale dell’Auto di Detroit.