Endurance TVB 2013: pronte le tappe italiane

Endurance Merra -TommasiCome avete letto qualche settimana fa (rileggete cliccando qui) il prossimo anno ci sarà una bella iniziativa, organizzata da Luca Tomassi e Alessio Merra di TravelBike,  dove la vera protagonista sarà la strada e i chilometri che sarete disposti a fare.
E’ disponibile il regolamento che potete tranquillamente consultare cliccando qui, e i punti d’interesse da raggiungere per ottenere i punteggi per essere inseriti in classifica visionabili qui.
Ce ne sono molti e con vari gradi di difficoltà, si passa dal Colosseo nella città eterna, al lago di Scanno in Abruzzo, fino ad arrivare allo Stelvio senza tralasciare i circuiti di Misano e di Imola,ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i tipi di moto e di case costruttrici.
Noi seguiremo l’andamento della “competizione” perchè ci sembra interessante perchè rimette in risalto il vero spirito del motociclista, e cioè quello di fare chilometri, vedere posti nuovi e mantenere sempre alta la sicurezza.
Buon Endurance a tutti.

 

 

Alessio Cavalli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti