Mondiale SBK: Vittorio Iannuzzo e il Team Grillini nel campionato 2013



vittorio-iannuzzo-team-grillini-2013-19Annunciati i programma per il 2013 dal Team Grillini durante la prima giornata del Motorshow di Bologna. Sotto un telo e davanti ai giornalisti il titolare del Team Andrea Grillini ha svelato una BMW S1000RR con una nuova livrea che sarà pilotata dall’ex campione europeo SuperStock 1000 Vittorio Iannuzzo e che sarà schierata nel massimo campionato mondiale delle derivate di serie, la SBK.
Per il pilota di Avellino è un ritorno dopo il debutto nel 2003 e i cinque anni dal 2006 al 2010. Proveniente dal mondiale SuperSport 600 dove lo scorso anno si è classificato al nono posto in sella alla Triumph 675 del Team Suriano, Iannuzzo rappresenterà un altro pezzo d’Italia nel più spettacolare dei campionati del mondo.

Emanuele Bompadre

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: Vittorio Iannuzzo e il Team Grillini nel campionato 2013

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.