[current_date format='D, d F, Y']

Motomondiale: futuro a quattro ruote per Casey Stoner

Condividi

Lo hanno fatto prima di lui  Aaron Slight e poi Troy Bayliss, non poteva mancare anche lui, il campione del mondo uscente della motoGP Casey Stoner, che, dopo essere arrivato in vista della sua ultima gara sull’autodromo di Valencia in Spagna, sembra voglia spostare le sue doti da pilota dalle due alle quattro ruote.
Pare sia vicino il suo accordo con il Triple Eight Racing per la stagione 2013 nel campionato australiano V8 Supercars, prima nella Dunlop series, il campionato di lancio della categoria, per poi entrare direttamente nella seconda parte del 2013, o al massimo nel 2014, nella massima serie.
Una grossa mano nell’operazione potrebbe averla data la Red Bull, che il prossimo anno sponsorizzerà il Triple Eight Racing, il quale  assumera la nuova denominazione di Team Red Bull, e, come sappiamo, il famoso energy drink oltre ad essere partner di HRC in motoGP è anche uno sponsor importante del canguro.

 

 

Emanuele Bompadre

 

 

[nggallery id=315]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il ritorno del Re

Neanche quattro giorni di test su una moto del 2015, con gomme viste mezza volta in sella ad una moto diversa, con un telaio sviluppato per un altro tipo di pneumatico e cosa fà Casey Stoner? Emoziona!

Iscriviti alla newsletter