Ama Pro Racing SBK, Daytona: incredibile arrivo in volata in gara 2

Come da tradizione anche gara 2 della SBK a Daytona si è conclusa in volata, con Blake Young vincitore sul mattatore di gara 1 Josh Hayes per soli 2 millesimi di secondo.

Anche in questa gara i due piloti se le sono date di santa ragione avvicinando sempre di più il record della pista, segnato nel 2006 da Mat Mladin, girando sul passo costante dell’ 1’38”

AMA SuperSport, Daytona: Elena Myers nella storia in gara 2

Lo scorso anno fece parlare di se perchè fu la prima ragazza a vincere una gara dell’AMA, tanto da creare un interesse da parte del Team ufficiale Suzuki Rizla di MotoGP, testando la GSV-R nel corso della gara ad Indianapolis. La 18enne californiana Elena Myers oggi segna il suo nome della storia

Daytona 200: l’impresa di Pascarella

Nelle grosse competizioni motoristiche, ci si aspetta sempre che il top team prenda le redini della gara offrendo la massima assistenza al suo pilota di riferimento, magari un top rider, stravincendo la competizione. Poi c’è il pilota bravo con una moto privata e un budget che gli permetterà di fare solo qualche gara che fa da “contorno” e che può solo lottare per guadagnare qualche posizione.

Obelisco Macuteo in Piazza della Rotonda

Obelisco Macuteo in Piazza della Rotonda

L’obelisco si trova al centro della Piazza della Rotonda, che prende il nome dal Pantheon fatto costruire come edificio rettangolare da Agrippa tra il 27 e il 25 a.C..

Formula 1: Melbourne, Janson Button beffa tutti

Si confermano al top della categoria le due Mclaren e le due Red Bull nella gara di apertura del mondiale di formula 1 tenutasi oggi a Melbourne in Australia. Vince Button, che riesce a prendere il comando già dalla partenza e lasciando la prima posizione solamente per un istante in occasione del pit stop.