Lazio, Lena (PD): “Bene nomine Gualtieri delegati ASL”

lazio



“Plaudo alle nomine del Sindaco Gualtieri che oggi ha designato i suoi delegati per le Asl. – Così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio – Voglio congratularmi con tutti i neodelegati – continua Lena  – e augurare loro buon lavoro, a cominciare da Monica Moriconi indicata per la Asl Roma 2.

Ruolo strategico

Sono certo che, grazie alle competenze maturate in anni di attività nel campo socio-sanitario, svolgerà un ottimo lavoro, in un territorio particolarmente nevralgico sia per la sua vastità -ha un bacino di utenza di 1.300.000 abitanti, pari al 45% della popolazione comunale- sia per la presenza di strutture ospedaliere importanti. Un ruolo strategico che, oltre a rappresentare un valore aggiunto per tutta l’amministrazione comunale, la Città di Roma e i suoi abitanti, sarà un valido punto di raccordo con le attività della Regione Lazio nell’ambito della sanità e delle politiche sociali” conclude Lena.
[smiling_video id=”241222″]

var url241222 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=241222”;
var snippet241222 = httpGetSync(url241222);
document.write(snippet241222);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lazio, Lena (PD): "Bene nomine Gualtieri delegati ASL"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.