ROMA – STORACE: “LA DESTRA NON MOLLA E RENATA POLVERINI E’ PIU’ DETERMINATA CHE MAI”



Comunicato stampa

MA LA BONINO NON PASSERA’

 
Non è facile capire che cos’è successo al Tribunale di Roma, né sapere come andrà a finire. Una cosa è sicura: anche se certa giustizia dovesse decretare che la lista del Pdl non partecipa alle Regionali, non è un buon motivo per non chiamare alla mobilitazione gli elettori che quella lista avrebbero voluto votare.
Certo, sembra incredibile. Ammettiamo pure che sia vero che ci sono stati errori, come dice La Russa, o incapacità, come afferma Rotondi. Però è anche strano che quaranta minuti di “ritardo” possano decidere cinque anni di governo per cinque milioni di elettori. Questa roba non funziona. E comunque non ci si deve arrendere, non si deve mollare. La Destra, certamente non molla. E, pare di capire, anche Renata Polverini è più determinata che mai.
Dal male può nascere un bene. Si deve partire all’offensiva, tirare fuori gli attributi e mettere sotto accusa chi, per nascondere la vergogna della mancata ricandidatura di un presidente impresentabile, ha dovuto estrarre dal cilindro una specie di prestigiatrice che, caso strano, aveva indovinato tutto facendo lo sciopero della fame proprio sulla presentazione delle liste. Non voglio dire che qualcuno sapesse, ma certo la coincidenza è curiosa.ROMA - STORACE: "LA DESTRA NON MOLLA E RENATA POLVERINI E' PIU' DETERMINATA CHE MAI"
Ora l’appello deve essere al popolo. Per i due candidati presidenti non cambia nulla se tutti faremo il nostro dovere. Non c’è da suicidarsi vorrei dire a qualche consigliere uscente che rimane fuori dalla competizione; noi è da anni che siamo fuori dal Parlamento e non per questo abbiamo smesso di fare politica. E che dovrebbe dire, allora, chi perde davvero il lavoro?
Adesso, dobbiamo tutti impegnarci, e La Destra è pronta a cooperare per assicurare a chi è stato penalizzato il diritto a governare con noi la Regione anche se escluso dalla battaglia elettorale in prima persona.
No, gli eredi di Marrazzo non devono vincere. La Bonino, le sue idee ostili ai nostri valori non devono passare. Dimostriamo, nel momento più difficile, di avere la schiena dritta! Noi ci siamo e non molliamo! Avanti, Renata!

Ufficio Stampa La Destra
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1334/” title=”1334″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ROMA - STORACE: "LA DESTRA NON MOLLA E RENATA POLVERINI E' PIU' DETERMINATA CHE MAI"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.