[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia, il sindaco Sposetti e l’assessore Celli applaudono la crew Ping Pong Pang protagonista della finale di Tu sì que vales

Sposetti

Condividi

Ping Pong Pang, la crew che fonde l’energia dell’hip hop con la spettacolarità del tennis tavolo, ha ottenuto un nuovo e prestigioso traguardo conquistando il terzo posto nella finale del programma televisivo Tu sì que vales. Il gruppo, composto anche da numerosi ragazzi e ragazze di Tarquinia, è stato premiato dal voto del pubblico da casa. L’Amministrazione comunale, attraverso il sindaco Francesco Sposetti e l’assessore allo sport Sandro Celli, ha espresso il proprio orgoglio per il risultato raggiunto.

Le congratulazioni dell’Amministrazione comunale

«Questi giovani sono un orgoglio per Tarquinia – afferma il sindaco Francesco Sposetti –. Dimostrano che talento, disciplina e originalità possono davvero portare lontano. A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città rivolgo i più sentiti complimenti per i risultati che stanno ottenendo in Italia e all’estero».
Sulla stessa linea l’assessore allo sport Sandro Celli, che sottolinea il valore innovativo del progetto: «Ping Pong Pang rappresenta una straordinaria fusione di sport e arte. Sono riusciti a combinare le discipline dell’hip hop e del tennis tavolo in performance di altissimo livello. Questo riconoscimento si aggiunge ai numerosi successi già conquistati nel nostro Paese e in ambito internazionale. A tutto il team vanno le mie più vive congratulazioni».

Un progetto artistico in continua crescita

Ping Pong Pang, nato alcuni anni fa, è oggi un progetto strutturato e in costante crescita. L’obiettivo della crew è portare in scena uno spettacolo unico e immediatamente riconoscibile, da far viaggiare in Italia e nel mondo insieme al loro iconico mini van e alla loro instancabile creatività.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter