Roma, Quattromani-Battisti (M5S): “Consiglio Mun. III chiuso per ferie a oltranza”

parco sempione residenti
Fonte fotografica: Fonte foto: Facebook

“Proseguono le ‘ferie a oltranza’ per il Consiglio del Municipio III. Dopo l’ennesimo rinvio della convocazione, ieri doveva essere finalmente giornata di lavori. La seduta era stata persino anticipata al mercoledì, per consentire una più ampia partecipazione, ma nonostante ciò i numeri non hanno permesso l’apertura dei lavori.

Il Pd sembra essere impegnato altrove.

Questo perché nelle fila della maggioranza solo sei consiglieri hanno risposto all’appello. Niente di nuovo: ormai il Consiglio, per quelle rare volte che è convocato, si basa sul senso di responsabilità degli altri gruppi politici, comprese le opposizioni, mentre il Pd sembra essere impegnato altrove.

Dispiace, perché in questa convocazione avremmo dovuto discutere anche due nostri atti molto importanti per i cittadini, dei quali uno piuttosto urgente che prevedeva l’installazione di un semaforo presso un incrocio molto pericoloso del nostro territorio.
Chiediamo ancora una volta l’intervento del sindaco per serrare le fila della maggioranza e permetterci di fare ciò per cui siamo stati eletti dai cittadini, ossia essere la loro voce. E se non ci sono più i presupposti per proseguire la consiliatura, il Presidente Marchionne abbia l’onestà di ammetterlo e presenti le proprie dimissioni”.

Così in una nota i consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti