Rifiuti, Ferrara-Diaco (M5S): “Parole di Gualtieri ancora meno credibili di quelle dell’ad Pace sui cestini”

Roma
Fonte: Facebook



“È surreale il modo in cui il sindaco Gualtieri e l’assessora Alfonsi tentino goffamente di ricondurre il dramma dei rifiuti a Roma alla semplice questione delle foto-denuncia pubblicate dai vip. Cercare di spostare l’attenzione su argomenti altri non serve a nulla, dal momento che le nostre strade sono invase da rifiuti di ogni genere e la città è sporca all’inverosimile.

Scempio ambientale

Dinanzi a un tale scempio ambientale, Gualtieri ha addirittura il barbaro coraggio di affermare che la situazione stia migliorando e che il tema dei rifiuti non debba essere soggetto a ideologismi. Per la serie ‘state zitti, buoni e non vi lamentate’.
Chissà perché i dem non hanno avuto lo stesso approccio garantista quando le critiche riguardavano l’operato dell’Amministrazione Raggi. E, interrogativo ancor più cogente, chissà se l’ad di Ama Pace inizierà a occuparsi della sciagurata gestione dei rifiuti anziché perdere tempo in inutili polemiche sui cestini posizionati durante la nostra gestione”.

Lo dichiarano, in una nota, il vicepresidente dell’Assemblea capitolina Paolo Ferrara e il vicepresidente della Commissione Ambiente Daniele Diaco.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rifiuti, Ferrara-Diaco (M5S): "Parole di Gualtieri ancora meno credibili di quelle dell'ad Pace sui cestini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.