Frosinone, nuova area di sosta gratuita in zona Scalo

frosinone



Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli da tempo ha dato impulso affinché fossero individuati nuovi spazi destinati ai pendolari che, quotidianamente, utilizzano la stazione del capoluogo per raggiungere il luogo di lavoro o di studio. Rientra in quest’ambito anche l’apertura, da alcune settimane, dell’area di sosta gratuita in via Valle Fioretta, di fronte all’Agenzia delle Entrate.

Esigenze pendolari

“L’obiettivo dell’amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Mastrangeli – è venire incontro alle esigenze dei pendolari e dei residenti del quartiere della Stazione. In particolare, l’incremento del numero dei parcheggi disponibili, per contemperare le diverse esigenze di chi vive nell’area e di chi la frequenta per motivi legati a shopping o agli spostamenti quotidiani sul trasporto pubblico, è un tema su cui l’amministrazione dedica molta attenzione. Per questo, grazie anche alla collaborazione del complesso Sif, è stata messa a disposizione della comunità una ulteriore area di sosta”.

70 stalli

“Sono circa 70 gli stalli disponibili per la comunità nel parcheggio di fronte all’Agenzia delle Entrate – ha dichiarato il consigliere con delega allo Scalo Anselmo Pizzutelli –La sosta è gratuita e, come indicato sui cartelli all’ingresso, l’apertura prevista al pubblico è dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 12. Osservando i flussi e le modalità di utilizzo degli stalli, il Comune continuerà a portare avanti una serie di studi per verificare la fattibilità dell’aumento del numero dei parcheggi, in particolare nelle aree a ridosso dello Scalo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, nuova area di sosta gratuita in zona Scalo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.