Palidoro, Farmacia Salvo D’Acquisto, niente fila per invalidi e donne in stato interessante: nasce il Farmadrive

Palidoro



Un’iniziativa senza precedenti, per soddisfare le esigenze dei cittadini: alla Farmacia Salvo d’Acquisto di Palidoro, la prima farmacia sociale d’Italia, è attivo il Farmadrive. Un modo veloce ed efficace per servire la clientela, senza farla scendere dalla propria auto.

Spiega il dott. Marco Tortorici

“Questo nuovo servizio – spiega il dott. Marco Tortorici, farmacista ed esperto in omeopatia, già direttore della Farmacia comunale di Isola Sacra per 20 anni – è rivolto agli invalidi 100%, alle gestanti, alle mamme sole con neonati a bordo, per permettere di acquistare farmaci e prodotti presso la nostra farmacia, rimanendo comodamente seduti in macchina.  Con il Farmadrive, infatti, i nostri farmacisti raggiungeranno prontamente i clienti, permettendogli di effettuare gli acquisti in tutta comodità”.

“Si tratta di un’iniziativa sociale – conclude il dott. Tortorici – che si aggiunge alle altre che abbiamo attivato in questi anni, con lo scopo di mettere al primo posto le esigenze di tutte le persone. Questo è l’obiettivo con cui nasce Farmadrive: rendere le azioni quotidiane, come andare in farmacia, meno stressanti e più agevoli”.
[smiling_video id=”403206″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palidoro, Farmacia Salvo D’Acquisto, niente fila per invalidi e donne in stato interessante: nasce il Farmadrive

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.