Focene, Sannino: “Un’assemblea partecipata con i cittadini”

Focene



“L’assemblea pubblica organizzata ieri dall’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia presso il campo polisportivo di Focene, alla presenza del sindaco Esterino Montino e del vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, è stata molto partecipata dalla cittadinanza.

E’ stata l’occasione per illustrare le molte opere già realizzate

E’ stata l’occasione per illustrare le molte opere già realizzate in questa località dall’Amministrazione, come la nuova scuola media, le piste ciclabili, le strade e l’illuminazione. Ma anche le molte in via di realizzazione, come la nuova piazza accanto alla chiesa e i ponticelli di collegamento della ciclabile su via di Coccia di Morto con la località.

Come già fatto in passato e come abbiamo intenzione di proseguire a fare, questa Amministrazione ascolta le esigenze dei propri concittadini e tenta di dare risposte concrete a quanto da loro richiesto”.

Lo dichiara il Presidente della Commissione Scuola e Sport Ciro Sannino.
[smiling_video id=”399578″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene, Sannino: "Un'assemblea partecipata con i cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.