Roma, a bordo di un’auto rubata fugge all’alt della polizia speronando una volante

Roma



Gli agenti del IX Distretto Esposizione, durante il controllo del territorio, martedì scorso, in via Abebe Bikila, hanno notato un’autovettura sospetta ferma con due persone a bordo, davanti lo scarico merci di un centro commerciale. I poliziotti immediatamente hanno effettuato un controllo sulla targa dell’auto, che è risultata essere rubata. Decisi a fermarla, hanno intimato l’alt al conducente della stessa.

Dopo essere sceso dal veicolo

A quel punto, il passeggero, dopo essere sceso dal veicolo, è fuggito facendo perdere le proprie tracce, mentre l’altro, ha tentato la fuga speronando la volante. Bloccato dopo un breve inseguimento, l’uomo, un cittadino cileno di 36 anni è stato trovato in possesso di numerosa merce denunciata come rubata e di un walkie-talkie utilizzato per comunicare con i suoi complici. Dai successivi accertamenti è risultato che a carico del fermato vi era un mandato di cattura emesso dalla Procura Generale della Repubblica, presso la Corte d’Appello di Roma, dovendo lo stesso espiare  7 anni e 3 mesi di reclusione per un cumulo di pene concorrenti per reati contro la persona e contro il patrimonio. Il 36enne, denunciato anche perché gravemente indiziato dei reati di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, al termine degli accertamenti, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

 
[smiling_video id=”273498″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, a bordo di un'auto rubata fugge all'alt della polizia speronando una volante

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.