Presutto (M5S) “Solidarietà ed aiuti immediati all’Ucraina: necessario difendere la pace quale valore fondante dell’Unione Europea” 

Presutto



“Lo Stato Italiano ha condannato da subito la violenta aggressione militare della Russia nei confronti dell’Ucraina. Tutto ciò è inaccettabile e ingiustificato, pertanto è necessaria l’adozione di sanzioni che devono essere immediate, efficaci, selettive e assunte in modo collegiale ed uniforme da tutti i Paesi”. Dichiara il Senatore Vincenzo Presutto del Movimento 5 Stelle.

Il Senatore Presutto continua

“Oggi è stata approvata dal Parlamento una risoluzione che impegna il Governo ad intervenire immediatamente secondo espliciti punti, al fine di interrompere la crisi tra i due stati e quindi cessare le armi il prima possibile”

Conclude Presutto

“È’ fondamentale assicurare sostegno e solidarietà al popolo ucraino e alle sue istituzioni garantendo il massimo coordinamento con tutti gli altri paesi Europei ed alleati. Ora più che mai, è necessario dimostrare la compattezza e la forza dell’Unione Europea e dei suoi valori fondanti inviolabili, primi tra tutti la pace. Oggi ed in futuro, dobbiamo continuare a fare tesoro delle esperienze negative che hanno visto fino a settant’anni fa combattere nel mondo lunghi e violenti conflitti che alcuni, con l’invasione della Russia in Ucraina, vorrebbero riproporre come modello al quale è necessario e doveroso opporsi”.
[smiling_video id=”245012″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Presutto (M5S) “Solidarietà ed aiuti immediati all’Ucraina: necessario difendere la pace quale valore fondante dell’Unione Europea” 

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.