Di Battista: “E’ tutto, dal Paese alla rovescia”

europa
di battista



Così Alessandro Di Battista sulla sua pagina facebook:

Nel Paese alla rovescia succedono cose incredibili. Succede che tutti implorino Draghi di restare a Palazzo Chigi (dopo avergli promesso, alcuni mesi fa, di dargli i voti per il Quirinale) per paura non che si voti in pandemia, figuriamoci, ma di perdere rendite di potere che il governo dell’assembramento ha garantito a diversi big di partito.

Ddl Concorrenza

Succede che, nel silenzio generale, sia passato un provvedimento, il Ddl Concorrenza, che al suo interno, contiene, di fatto, un semi-obbligo per i comuni di affidare ai privati il servizio idrico. Il tutto a dieci anni esatti da un referendum che sanciva la gestione pubblica dell’acqua.
Succede che un condannato per frode fiscale, nonché finanziatore di Cosa nostra, ha concrete possibilità di diventare Presidente della Repubblica, ovvero di prendere il posto di Mattarella al quale, proprio Cosa nostra, ha ammazzato un fratello.
Ma succede anche un altro fatto increscioso: Denis Verdini, intimo di Berlusconi prima e di Renzi poi e “suocero” di Salvini, dagli arresti domiciliari, sta manovrando le sue truppe parlamentari (è incredibile ma controlla alcuni deputati e senatori) per far eleggere Marcello Pera al Quirinale. Se dovesse avvenire il prossimo Presidente della Repubblica, dopo aver pronunciato il suo discorso alle Camere, andrebbe a render grazie a casa Verdini, magari dopo aver atteso il quotidiano controllo da parte dei carabinieri.
E’ tutto, dal Paese alla rovescia!

[smiling_video id=”215385″]

var url215385 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=215385”;
var snippet215385 = httpGetSync(url215385);
document.write(snippet215385);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Battista: "E' tutto, dal Paese alla rovescia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27805 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.