Tor Bella Monaca, sgomberato appartamento occupato irregolarmente dalla Polizia Locale

polizia locale sgombero



Sono  in corso due interventi  da parte della Polizia Locale nel quartiere di Tor Bella Monaca, per riacquisire alcuni immobili di proprietà Ater . Gli agenti delle Unità Spe (Sicurezza Pubblica ed Emergenziale) e del Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana), con la collaborazione del VI Gruppo Torri, hanno liberato un altro appartamento occupato irregolarmente in una delle 4 Torri di via Santa Rita da Cascia.  Questo intervento fa seguito alle operazioni eseguite alcune settimane fa nella stessa zona.

Sgomberato anche un locale chiuso

In contemporanea i caschi bianchi, coordinati dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli  e dal Dirigente del VI Gruppo Torri, Marco Alia, stanno fornendo supporto  all’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica, per dare esecuzione ad un altro provvedimento di riacquisizione, in questo caso di un locale commerciale sito in via Giovanni Castano, già chiuso nei mesi scorsi. Sul posto, oltre al personale Ater, Carabinieri e Polizia di Stato.
[smiling_video id=”203942″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, sgomberato appartamento occupato irregolarmente dalla Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.