Collot, PaP: “Sciopero generale”

collot



La lotta di classe è la migliore risposta allo squadrismo fascista! Con la solita strumentalità, i fascisti stanno cercando di annegare la reale opposizione al governo dei migliori dietro finte contrapposizioni, costruite ad hoc nei salotti imprenditoriali e negli uffici delle forze dell’ordine.
Domani invece in tante piazze italiane i sindacati di base, e con loro Potere al Popolo!, porteranno una concreta alternativa al modello di sfruttamento che dietro gli slogan del PNRR ci vogliono propinare di nuovo.

Vera opposizione

La necessità di un salario minimo, la denuncia dei tanti omicidi sul lavoro, la lotta contro il piano di ristrutturazione produttiva e i licenziamenti, il ribaltamento delle politiche che continuano a favorire le aziende a detrimento del pubblico e della collettività, la pretesa che la salute venga messa davanti al profitto.
Domani ci trovate in piazza a costruire una vera opposizione al governo Draghi!
[smiling_video id=”203605″]

var url203605 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=203605”;
var snippet203605 = httpGetSync(url203605);
document.write(snippet203605);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collot, PaP: "Sciopero generale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.