Fico: “Ho sentito come giusto e necessario poter dare un contributo”

fico



Ho dato la mia disponibilità a Beppe Grillo per essere inserito nella rosa di nomi tra i quali verranno scelti i membri del nuovo Comitato di Garanzia.
Ho sentito come giusto e necessario poter dare un contributo in questa forma in una fase così importante per la storia e il percorso del Movimento. Il comitato sarà un organo terzo che sovrintenderà alla corretta applicazione dello Statuto e avrà un ruolo significativo per il funzionamento e il nuovo corso del Movimento 5 Stelle con alla guida Giuseppe Conte.

Esperienza

Metterò a disposizione la mia esperienza e continuerò a fare la mia parte per il Movimento che ormai più di dieci anni fa ho contribuito a fondare.
Voglio anche mandare un abbraccio a distanza a Tiziana Beghin, Luigi Di Maio, Andrea Liberati, Virginia Raggi e Carla Ruocco che sono persone di grande qualità con cui abbiamo condiviso tante battaglie e che sono ugualmente nella rosa che verrà votata giovedì.
[smiling_video id=”197983″]

var url197983 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=197983”;
var snippet197983 = httpGetSync(url197983);
document.write(snippet197983);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fico: "Ho sentito come giusto e necessario poter dare un contributo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.