Ostia, oppone resistenza impendendo agli agenti della Polizia Locale di uscire dal proprio stabilimento

polizia locale Controlli Ostia



E’ di ieri pomeriggio l’arresto di C.B., gestore di uno stabilimento balneare di Ostia, da parte degli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale.

I fatti

Erano in corso una serie di controlli amministrativi sul litorale romano, in linea con il piano predisposto dalla Polizia Locale per verificare il rispetto delle misure anti contagio , quando il gestore di uno stabilimento, sito sul Lungomare Amerigo Vespucci, nel momento degli accertamenti in atto su presunte irregolarità, ha reagito nei confronti degli operanti , impedendo loro di allontanarsi dal sito, fino ad arrivare a sbarrare il cancello d’uscita.

Dopo una lunga concertazione, l’uomo ha desistito dal suo intento ed è stato tratto in arresto per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. In queste ore il processo con rito direttissimo, dove l’ Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto  per i suddetti reati.

 
[smiling_video id=”197469″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, oppone resistenza impendendo agli agenti della Polizia Locale di uscire dal proprio stabilimento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.