Scanzi: “Siamo a livelli leggendari”

scanzi



Così Andrea Scanzi sulla sua pagina Facebook:

Crimi, al quale non ho mai lesinato critiche politiche ma che ho sempre ritenuto uomo buono e onesto, scrive un post coraggioso in cui si dice pronto a lasciare il M5S (come molti altri) dopo la buffonata suicida e livida di Grillo.
Non solo: Crimi aggiunge che la votazione su Rousseau imposta dallo PsicoBeppe non si può fare, perché andrebbe contro le indicazioni del garante della privacy.

Grillo

A questo punto Grillo, con la consueta lucidità garbatissima, gli intima di fare quello che lui gli ha ordinato, pubblica un messaggio privato per zimbellare l’ex fedelissimo e – stando alle ricostruzioni – lo minaccia addirittura di espulsione, qualora Crimi pubblicasse lo statuto di Conte.
Il Grillo attuale è una sorta di mix politicamente tragicomico tra Pol Pot, il Poro Asciugamano, il Marchese del Grillo e Scaramacai. Leggenda pura.
Tutto questo mi fa venire in mente un episodio di ormai non pochi anni fa. Una volta, vedendo Alberto Sordi camminare male per gli acciacchi dell’età, Mike Bongiorno lo canzonò con poco garbo: “Eh, Alberto, guarda come cammini…”. Sordi accusò il colpo, ma reagì in maniera sublime: “Vedi, Mike, la vecchiaia colpisce in due modi. A qualcuno colpisce le gambe, a qualcun altro colpisce la testa”. Bongiorno ci rimase di sasso.
Ecco: che io sappia, Beppe Grillo cammina benissimo.

[smiling_video id=”184663″]

var url184663 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=184663”;
var snippet184663 = httpGetSync(url184663);
document.write(snippet184663);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scanzi: "Siamo a livelli leggendari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.