Raggi: “Iniziati i lavori di riqualificazione di Viale Palmiro Togliatti”

togliatti



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Nei giorni scorsi sono iniziati i lavori di riqualificazione di viale Palmiro Togliatti, una strada nella periferia est di Roma molto utilizzata dai cittadini per spostarsi in città. È un intervento atteso da molti anni.
I lavori sono in corso nella parte tra via Prenestina e il quartiere di Cinecittà, sia sulle corsie preferenziali, riservate ai mezzi pubblici, che su quelle destinate ad auto e scooter.

Lavori spediti

Una volta finiti i cantieri per sistemare reti, condutture dell’acqua o impianti per la fibra di internet, si rifà la strada secondo quanto prevede il Regolamento Scavi. Nelle foto vi mostro il tratto di strada realizzato tra via Filomuso Guelfi e via Carlo Fadda. I lavori procedono spediti: il prossimo mese andranno avanti anche nel tratto tra l’Autostrada A24 e via Tiburtina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Iniziati i lavori di riqualificazione di Viale Palmiro Togliatti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.