Fassina: “È confortante la chiusura del Pd e del M5S all’imbarazzante retromarcia di Italia Viva”

fassina



Così Stefano Fassina sulla sua pagina Facebook:

È confortante la chiusura dei vertici del Pd e del M5S all’imbarazzante retromarcia di Italia Viva: travolgerebbe tutti, minerebbe la residua credibilità politica della classe dirigente delle forze di governo il teatrino del rientro di chi ha riportato soltanto pochi giorni fa l’Italia nel ridicolo.

Elezioni il male minore

A pochi giorni dalle dimissioni delle ministre Bellanova e Bonetti, in completo isolamento dentro e fuori il Palazzo, in Italia e ovunque in Europa, l’annuncio di astensione al voto di fiducia sul Presidente Conte, dopo averlo qualificato come emblema di incapacità di governo e pericolo per la democrazia, conferma, ancora una volta, la totale inaffidabilità politica del gruppo guidato dal sen Renzi. Andiamo avanti in Parlamento per una maggioranza politica senza i distruttori. Altrimenti, le elezioni sono il male minore. Non perdiamo tempo. Famiglie, lavoratori, imprese sono sempre più in sofferenza e non si possono permettere lo spettacolo immorale in scena ancora oggi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fassina: "È confortante la chiusura del Pd e del M5S all’imbarazzante retromarcia di Italia Viva"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.