Firenze, Natale Sottovetro

firenze



Nuova chiamata per i fiorentini che vogliono partecipare al docufilm ‘Firenze Sottovetro’, per raccontare la città in questo 2020 di pandemia
Ricordate ‘Firenze Sottovetro’, l’iniziativa a cui tutti i fiorentini potevano partecipare inviando foto, video, scritti fatti durante il primo lockdown di primavera e che diventerà un film documento per testimoniare la città durante questi mesi difficili di pandemia? Bene; potete ancora partecipare per inviare le vostre testimonianze di questo ‘Natale e Capodanno Sottovetro’, serviranno a completare il docufilm per una memoria collettiva che abbraccia tutto il 2020.

Le modalità

Potete inviare le vostre testimonianze, ai registi del docufilm Paolo Benedetti e Federico Micali, con le seguenti modalità:
– all’indirizzo email firenzesottovetro@gmail.com
– al numero 3497494282 (attraverso le piattaforme whatsapp e telegram)
– nella chat profilo Facebook @firenzesottovetro (https://www.facebook.com/firenzesottovetro/).

Il progetto è patrocinato dal Comune di Firenze ed è prodotto da Malandrino Film e 011Films con la collaborazione di Toscana Film Commission e del cinema La Compagnia con media partner Lady Radio e PS Comunicazione. Si tratta di un progetto Open No Profit le cui entrate saranno devolute ad enti e associazioni impegnati in questa emergenza pandemica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze, Natale Sottovetro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.