Lezzi: “Caro capo politico…”

lezzi



Caro Capo Politico,
uso lo stesso strumento di comunicazione che hai usato tu per risponderti.
La questione dei fondi all’editoria l’ho spiegata molto bene. E ho anche detto chiaramente che già si era aiutata la categoria in due decreti precedenti.
Non è una fake news e non giochiamo sulla semantica.

Non si fa

Quando si è trattato di segnalare gli emendamenti più sentiti tu, in merito alla segnalazione del soppressivo dell’art.96 rispondi testualmente:
“assolutamente sì, anzi fatene una questione di principio in commissione. Quell’articolo è sbucato nottetempo in consiglio dei ministri, per tenerlo… per non sopprimerlo, ci devono dare qualcosa in cambio molto forte”
Hai cambiato idea? Bene, me lo potevi dire e non darmi della bugiarda.

Neanche questo si fa

Io sono molto preoccupata perché il mio intento è quello di far arrivare i soldi a tutti coloro che ne hanno bisogno. Nessuno escluso e all’editoria avevamo già dato per il 2020. Gli ulteriori 90 milioni si sarebbero potuti destinare a tanto altro perché le difficoltà sono immense. Quindi, per me, non era affatto una questione di principio come per te ma di merito. E non era una questione contro i nostri ma mi riferivo a chi ha voluto questa norma.
Hai convocato gli Stati Generali, poniamoci l’obiettivo di chiarirci in quel contesto. Evita di entrare a gamba tesa sui tuoi parlamentari e su Davide Casaleggio. Non ha senso e ci sono cose molto più importanti da fare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Caro capo politico..."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27807 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.