Conte: “Lavoreremo giorno e notte per assicurare la cassa integrazione a tutti”

conte



Così il premier Giuseppe Conte:

“All’esito dell’informativa assunta, posso dire che il presidente dell’Inps all’atto dell’insediamento prendeva emolumenti di molto inferiori rispetto al precedente presidente. E’ stato necessario, sulla base di provvedimenti normativi, adeguare gli emolumenti. E se guardate le tabelle comparative ancora oggi il presidente dell’Inps prende emolumenti in linea o inferiori a istituzioni paragonabili”.

Sono vite

“Chiarito l’aspetto dello stipendio di Tridico il tema è che ci sono cittadini italiani che ancora aspettano la cassa integrazione… Su questo il presidente dell’Inps, tutti i lavoratori Inps e coloro che hanno un ruolo, io per primo, dobbiamo lavorare giorno e notte“, dice il premier ringraziando  tutti gli imprenditori che hanno assicurato la cassa integrazione in deroga ai lavoratori. Questo è un problema per chi non ha mezzi di sostentamento. Non ha senso dire che milioni l’han preso ma c’è ancora un piccolo numero che non lo ha percepito, perché si tratta di famiglie. Sono vite”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Conte: "Lavoreremo giorno e notte per assicurare la cassa integrazione a tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.