Lena (Pd): “A Palestrina stop ai ricoveri Covid-19 in ospedale”

palestrina



“L’emergenza all’Ospedale di Palestrina è finita: da oggi nessun nuovo paziente positivo al Covid-19 sarà ricoverato – così in una nota Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Affari Istituzionali e componente della Commissione Sanità della Regione Lazio- La decisione – continua Lena – è stata presa per accelerare il ritorno alla normalità con la riattivazione di tutti i precedenti servizi per i pazienti del territorio.

Attesa degli attuali ricoverati

Dovremo attendere che gli attuali ricoverati siano dimessi per passare alla seconda fase: tre giorni di chiusura che serviranno a sanificare tutti i locali della struttura. Poi finalmente la riapertura, con il ritorno alla normalità e il mantenimento in organico del personale impiegato in questa difficile fase e delle sale di terapia sub-intensiva. Palestrina ha fatto la propria parte, questo territorio ha penalizzato se stesso per stare vicino alle persone che hanno combattuto questa terribile malattia: ora è il momento di ricominciare a pensare ai nostri cittadini e ai servizi che meritano” conclude Lena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lena (Pd): "A Palestrina stop ai ricoveri Covid-19 in ospedale"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.