Potere al Popolo contro il prestito alla FCA garantito dallo stato italiano

fassina



È di questi giorni la notizia che FCA, di proprietà della famiglia Agnelli, punta a ottenere un prestito da 6,5 miliardi di euro garantito dallo Stato Italiano, sfruttando la procedura prevista dal Decreto Liquidità.

Al di là dell’enorme mole di denaro di cui anche in quest’occasione potranno godere i più ricchi del nostro paese, a fronte delle solite briciole destinate invece a lavoratrici, disoccupate, lavoratori e disoccupati, non sarebbe il caso di chiedere che FCA riporti in Italia la propria sede legale, spostata in Olanda, e il domicilio fiscale, situato in Inghilterra? Non sarebbe il caso che, prima di accedere a una così larga garanzia da parte dello stato italiano, riprendesse anche a pagare le tasse in Italia?

Basta regali ai miliardari evasori!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Potere al Popolo contro il prestito alla FCA garantito dallo stato italiano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.