Di Maio: “Chiedo maggiore responsabilità a tutti”

di maio



Così il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Davanti ai morti, davanti ai numeri del contagio che aumentano nei paesi esteri dove sono state allentate le misure, davanti alla prudenza di questo governo che pensa a tutelare la vita dei cittadini, ognuno di noi dovrebbe avere un atteggiamento responsabile, soprattutto chi ricopre incarichi politici.
Gli italiani non possono veder litigare i partiti mentre i propri cari sono in ospedale. Chiedo maggiore responsabilità a tutti, la stessa responsabilità che gli italiani stanno mostrando giorno dopo giorno.

Il futuro del paese

Sul piatto non ci sono punti percentuali da guadagnare nei sondaggi, non c’è una campagna elettorale da vincere. C’è il futuro del Paese e la vita di milioni di famiglie.
Ora la curva sta scendendo, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Non possiamo.
Ci sono tante persone che hanno sacrificato la propria vita per quella del prossimo. La loro memoria va onorata, lavorando seriamente e facendo cose di buon senso.
Ripartiremo e lo faremo con intelligenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Di Maio: "Chiedo maggiore responsabilità a tutti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.