Il CdQ in prima linea in aiuto alle famiglie indigenti di Ostia Antica e Saline

Il CdQ



Il Comitato Ostia Antica Saline continua nei suoi interventi di solidarietà alimentare verso chi, in questa emergenza sanitaria ed economica, ne sta soffrendo le conseguenze.

Molte delle famiglie in difficoltà hanno chiesto aiuto

Molte delle famiglie in difficoltà, che hanno chiesto un aiuto, vengono raggiunte dal CdQ anche in queste anomale giornate di festività pasquali, ma molte ancora sono, attraverso le indicazioni di Padre Agostino (Sant’Aurea) quelle che necessitano di un piccolo gesto di solidarietà per un aiuto alimentare seppur minimo.

Il Comitato Ostia Antica Saline, in collaborazione con il CRAI alimentari in via delle Saline 34 ad Ostia Antica, invita i cittadini di buona volontà alla donazione di una piccola spesa che verrà consegnata alle famiglie indigenti dei nostri quartieri, da parte dei rappresentanti del Comitato Ostia Antica Saline.

Per info donazione alimentare contattare il: 3478319535

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il CdQ in prima linea in aiuto alle famiglie indigenti di Ostia Antica e Saline

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.