Raggi: “Non si fermano i lavori dell’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano”

roma raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Non si fermano i lavori dell’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano anche in queste settimane difficili per l’emergenza coronavirus. Oggi vi mostro gli interventi al Parco dei Martiri di Forte Bravetta, nel quadrante ovest di Roma, uno dei luoghi simbolo della Resistenza partigiana durante l’occupazione nazista.

È stato riqualificato completamente uno dei 15 forti di Roma grazie anche al contributo della Sovrintendenza Capitolina e del Servizio Giardini di Roma Capitale.

Abbiamo sostituto il cancello che consente l’ingresso al parco e installato nuove recinzioni

Siamo intervenuti, anche, sulla guardiania con il ripristino dello steccato in legno, la riparazione degli infissi e la tinteggiatura delle pareti esterne. Il lavoro ha consentito di bonificare la rete idraulica del parco e il verde con sfalci e potature della vegetazione infestante.

È un nostro dovere preservare i luoghi della memoria e di chi si è sacrificato per la nostra libertà. Roma non dimentica.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non si fermano i lavori dell’Ufficio Coordinamento per il Decoro Urbano"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.