Raggi: “Gestire l’emergenza non significa abbandonare la programmazione delle attività ordinarie”

polizia



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Gestire l’emergenza non significa abbandonare la programmazione delle attività ordinarie. Anzi, bisogna rafforzarle guardando al futuro, in vista della ripresa. A partire dal 17 aprile, 300 nuovi agenti della Polizia Locale firmeranno il contratto ed entreranno in servizio a Roma.

Voglio ringraziare l’Assessore al Personale Antonio De Santis per il lavoro svolto

I nuovi agenti verranno convocati a scaglioni, in modo da rispettare rigorosamente tutte le misure finalizzate a garantire la salute pubblica. I nuovi agenti saranno inviati tutti a lavorare in strada, sulla base dei fabbisogni di ogni Municipio, come già avvenuto con gli altri neoassunti.

Abbiamo raggiunto quota 1.300 nuove assunzioni nel corpo della Polizia Locale. Linfa vitale per uno degli assi portanti dei servizi a supporto dei cittadini. Gli agenti lo stanno dimostrando in questi giorni così complicati: rappresentano il primo fondamentale anello di raccordo tra le istituzioni e i territori.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Gestire l'emergenza non significa abbandonare la programmazione delle attività ordinarie"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27831 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.