Raggi: “Non si fermano le operazioni di sanificazione straordinaria delle strade di Roma”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook

Non si fermano le operazioni di sanificazione straordinaria delle strade di Roma. In giro anche oggi per la città le autobotti di Ama e del Servizio Giardini di Roma Capitale.

Le squadre sono partite questa mattina e sono attive sia al centro che in periferia. Sanificazioni sono state effettuate nei Municipi II, V, VI, IX e X.

100 strade

Solo gli interventi di Ama, pensate, hanno coinvolto oggi quasi 100 strade dove si trovano ospedali, farmacie, mercati, stazioni ferroviarie e altri punti sensibili. I mezzi, dotati di particolari “cannoncini” hanno irrorato circa 140mila litri di liquido igienizzante e continueranno a muoversi nei prossimi giorni in tutte le altre zone di Roma.

Voglio ringraziare ancora una volta chi sta lavorando per la nostra città in questi giorni difficili. #NonAbbassiamoLaGuardia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Non si fermano le operazioni di sanificazione straordinaria delle strade di Roma"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.