Frosinone, partita sanificazione del Comune nei palazzi



Sono iniziati già da lunedì gli interventi, effettuati dall’amministrazione comunale, di sanificazione ed igienizzazione delle singole aree private, con particolare riferimento alle zone condominiali, ai servizi comuni (ascensori o volumi di servizio promiscui), e a singoli appartamenti in cui sono stati riscontrati casi di diffusione del virus o dove sono state disposte le quarantene da covid-19.

Gratuità per gli utenti

Gli interventi rientrano nell’ambito del servizio dedicato, istituito dal sindaco, Nicola Ottaviani, con assoluta gratuità per gli utenti, in occasione del periodo più critico dell’emergenza epidemiologica. L’igienizzazione è compiuta proprio per venire incontro alle esigenze delle persone direttamente investite dalla problematica sanitaria, oltre che dei cittadini che dovessero risiedere nelle vicinanze di tali luoghi: allo scopo, è attivo, presso la Protezione Civile del Comune di Frosinone, un numero telefonico, per richiedere l’intervento di sanificazione e di igienizzazione (0775-2656775), contattabile h24, attraverso gli operatori che potranno fornire la completa assistenza del caso, valutando, insieme alle autorità preposte, ogni singola segnalazione, per la predisposizione delle relative modalità di intervento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, partita sanificazione del Comune nei palazzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.