Palermo, Ortofrutticolo: chiuso fino a definizione e condivisione procedure

'ndrangheta



Il mercato ortofrutticolo resterà chiuso alle operazioni di vendita fino a quando non saranno individuate e condivise tutte le procedure atte a rendere le fasi di scarico, vendita e carico sicure sotto il profilo della prevenzione del contagio del Covid-19, fatto questo che costituisce la priorità assoluta.

Chiusura prolungata

Considerato che una prolungata chiusura potrebbe però determinare un danno all’approvvigionamento alimentare in ragione del peso che la piccola e piccolissima distribuzione ha in città, il Sindaco ha ritenuto di dover interessare il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di cui ha chiesto una convocazione, sì da affrontare in modo organico tutti gli aspetti del problema.

Il Sindaco ha comunque fatto presente l’orientamento dell’Amministrazione che è quello di distinguere in modo netto le fasi di scarico e vendita (anche eventualmente con una anticipazione dello scarico al giorno precedente) e di contingentare tramite sistemi di prenotazione/registrazione gli accessi all’area mercatale che sarà in ogni caso accessibile solo ad operatori dotati di partita Iva o loro collaboratori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Palermo, Ortofrutticolo: chiuso fino a definizione e condivisione procedure

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27794 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.